Caricamento in corso

Napoli, primi botti sequestrati in vista del prossimo Capodanno.

Napoli.

Manca ancora più di un mese a Capodanno, ma già scatta il primo sequestro di fuochi illegali.
A quanto è emerso i carabinieri, nel quartiere Soccavo, hanno arrestato un 28enne di Afragola il quale, fermato in via Cinthia, era in possesso di 48 “Rambo”, artifizi pirotecnici esplosivi e non omologati.
I fuochi, oltre un chilo e mezzo, erano stipati nel bauletto del suo scooter, un carico instabile e pericoloso che avrebbe potuto far saltare in aria il veicolo e mettere in serio pericolo chiunque si trovasse nei paraggi.

Ad arrestarlo i carabinieri della Stazione di Napoli Rione Traiano, con il supporto degli artificieri del nucleo investigativo di Napoli.

La perquisizione è stata estesa anche alla sua abitazione, nella quale sono stati rinvenuti 200 grammi di marijuana, tre cartucce calibro 12 e materiali per allestire la coltivazione e il confezionamento indoor dello stupefacente.
Il giovane risponderà di detenzione illegale di materiale esplodente e munizioni e sarà denunciato, insieme al padre convivente, per detenzione di droga a fini di spaccio. È stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Stampa o condividi questo contenuto sui social anche tramite il bottone copia link (giallo):

Commento all'articolo