Caserta, 23enne in moto muore in seguito ad incidente.
Poche ore fa un ragazzo di 23 anni a bordo di una moto è morto in seguito ad un violento incidente stradale avvenuto tra Recale e Capodrise.
Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 dell’Asl di Caserta, che hanno cercato di salvare la vita del 23enne ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
La vittima è un giovane originario di Recale, paese alle porte di Caserta. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane centauro era a bordo della sua moto Kawasaki quando, per cause ancora in corso di accertamento, è andato a schiantarsi contro un muretto nella zona di via Ponteselice.
Sembra che il ragazzo abbia cercato di evitare un’autocisterna di quelle utilizzate per il trasporto di carburante, ma sulla dinamica del sinistro bisognerà aspettare l’esito delle perizie tecniche.
A quanto sembra essere emerso l’impatto è stato molto violento motivo per cui il giovane è stato sbalzato dal sellino cadendo rovinosamente.
Nei prossimi giorni potrebbero essere acquisite anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di avere ulteriori elementi utili a chiarire la dinamica di quanto avvenuto. Sul posto anche il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.
Disposto il sequestro della salma, in vista del possibile esame autoptico che potrebbe tenersi nei prossimi giorni.
Commento all'articolo