Arresti per spaccio di droga a Bagnoli
Bagnoli – Fabiano Iannone di Bagnoli e Davide Vitagliano di Giugliano sono stati arrestati per violazione della legge sugli stupefacenti, perche colti in flagranza a spacciare “anfetamina e cocaina rosa” in zona Coroglio, in prossimità del Locale Cult ” il Partenopeo”, dove si e’ svolta nella serata di ieri l’esibizione del dj di caratura mondiale Fox.
Brillante operazione del servizio Prevenzione disposto dalla Questura di Napoli e dal Commissariato di Bagnoli, che hanno intercettato i due spacciatori proprio mentre cedevano lo stupefacente.
Ritrovata altra droga a Giugliano in Campania presso l’abitazione del Vitagliano.
Entrambi ristretti a Poggioreale domani compariranno davanti al GIP per l’udienza di Convalida.
Occasione di ogni “movida” non scissa dalla vendita di stupefacenti. Puscher indipendenti a volte infliltrati nei territori della camorra che gestisce le piazze di spaccio, soprattutto quelle a ridosso di locali cult adatti ai big raduni e grandi eventi.
Business miliardario se si pensa che per pochi grammi bisogna spendere almeno cinquecento euro.
Allarme inascoltato di Polizia e Carabinieri che pur svolgendo un lavoro eroico hanno sempre più poco organico rispetto alle masse di giovani che si riversano nel fine settimana nei posti predefiniti della movida.
Commento all'articolo