Caricamento in corso

Sull’A16, pullman con passeggeri a bordo prende fuoco.
Passeggeri in fuga sull'autostrada.

Un pullman di linea partito da Napoli e diretto ad Avellino ha preso fuoco questa mattina lungo l’autostrada A16, poco prima della galleria di Monteforte Irpino. I passeggeri che erano a bordo sono prontamente riusciti a scendere dal veicolo prima che le fiamme lo avvolgessero completamente. Alcuni tra loro hanno proseguito a piedi lungo la corsia d’emergenza, tra le auto che continuavano a transitare ad alta velocità.

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Il traffico ha subito forti rallentamenti.

Sono in corso indagini per stabilire le cause del rogo.

Non ci sono state conseguenze per le persone, malgrado la gravità di un incidente che ha sfiorato la tragedia.

Stampa o condividi questo contenuto sui social anche tramite il bottone copia link (giallo):

Commento all'articolo