Sempre più forti: Conte rimane a Napoli, niente Juve!
Due giorni di attesa per il si.
Antonio Conte, mister del Napoli campione D’Italia, rimarrà nella squadra partenopea. Smentendo le tante voci infondate e distruttive per l’ambiente della compagine azzurra, l’allenatore salentino ha deciso fare proprio il progetto del presidente De Laurentis che ha deciso di mirare ancora più in alto nelle aspettative di successo della squadra.
I due si sono incontrati nel tardo pomeriggio di ieri. All’appuntamento hanno partecipato anche l’ad Andrea Chiavelli e il direttore sportivo Giovanni Manna.
Il patron della squadra della squadra azzurra ha promesso a Conte di investire tanto sul mercato (tra i 150 e i 200 milioni di euro), un progetto ambizioso che prevede l’ingaggio di numerosi giocatori di spessore per migliorare e rendere più forte la rosa attuale. In tal senso si colloca un eventuale contratto con Kevin De Bruyne, non ancora ufficiale ma dato per certo.
Stando a quanto riferito dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, le parti suggelleranno la volontà di proseguire insieme con il rinnovo. Conte firmerà infatti un nuovo contratto in cui sicuramente il suo ingaggio sarà rivisto al rialzo (si parla di un aumento di un milione di euro rispetto agli attuali 6,5 milioni, ma in proposito non ci sono conferme).
Commento all'articolo