Caricamento in corso

Piazza Mercato a Napoli: incendia il motociclo utilizzato dal fratello. Arrestato un 46enne.
Comunicato Stampa Questura di Napoli

Nella notte appena trascorsa, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 46enne napoletano per incendio, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in piazza Mercato per la segnalazione di un motoveicolo in fiamme.

Giunti prontamente sul posto, i poliziotti hanno constatato la presenza di una squadra dei Vigili del Fuoco intenta a spegnere le fiamme che, oltre al motociclo segnalato, avevano coinvolto anche altri due motocicli e un’autovettura. Durante le fasi di accertamento, gli operatori sono stati avvicinati dal 46enne che ha riferito di aver appiccato il fuoco al motoveicolo utilizzato dal fratello, a seguito di un alterco scaturito da futili motivi. In quei frangenti, il predetto ha iniziato ad inveire contro il fratello, anch’egli presente, finché non è stato bloccato dagli agenti dopo una colluttazione.

Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Napoli, 1° luglio 2025

Stampa o condividi questo contenuto sui social anche tramite il bottone copia link (giallo):

Commento all'articolo