Caricamento in corso

Piazza del Gesù: aggredisce i militari dell’Esercito Italiano.
Arrestato dalla Polizia di Stato

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 47enne polacco, con precedenti di polizia, per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato Dante, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in piazza del Gesù per la segnalazione di un’aggressione ai danni dei militari dell’Esercito Italiano impegnati nell’operazione Strade Sicure.

I poliziotti, tempestivamente intervenuti, hanno notato i militari che avevano fermato un soggetto che, poco prima, in evidente stato di alterazione psicofisica, aveva dapprima inveito contro di loro, per poi aggredirli fisicamente.

Per tali motivi, l’indagato è stato bloccato e tratto in arresto dal personale operante.

Comunicato Stampa Questura di Napoli, 19 luglio 2025

Stampa o condividi questo contenuto sui social anche tramite il bottone copia link (giallo):

Commento all'articolo