Caricamento in corso

Napoli: rubano una e-Bike (bicicletta elettrica). Due arresti.
Nella mattinata di lunedì, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 29enne e un 51enne, entrambi napoletani per furto.

Nella mattinata di lunedì, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 29enne e un 51enne, entrambi napoletani per furto.

In particolare, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Napoli Nord, nel transitare sulla rete autostradale, all’altezza dello svincolo di Casoria, hanno intercettato un’autovettura con due soggetti a bordo e con il portellone posteriore parzialmente aperto, dal quale fuoriusciva parte di una bicicletta elettrica.

Dagli accertamenti di seguito esperiti, anche attraverso la visione delle immagini di videosorveglianza presenti, gli operatori hanno individuato e rintracciato i due soggetti, traendoli in arresto.

 

Napoli, 17 luglio 2025

Comunicato Stampa Questura di Napoli

Stampa o condividi questo contenuto sui social anche tramite il bottone copia link (giallo):

Commento all'articolo