Club Napoli Colli Aminei – Tifo caldo. Il Napoli un poco meno
Quasi tutti i soci del Club Napoli Colli Aminei ieri sera hanno sostenuto la loro squadra.
Nella sala dedicata a San Giuseppe posta nell’area della Parrocchia di Sant’Antonio ed Annibale nella Pineta sono presenti quasi tutti gli associati al Club Napoli “Colli Aminei”. Con il loro tifo colorato di azzurro, ed in alcuni casi anche “colorito” attendono l’inizio dell’incontro d’esordio del Napoli in Champions-League che vede la squadra del cuore affrontare in trasferta l’inglese Manchester City.
Da un punto di vista associativo di vita di Club, tra saluti, convivialità, amicizia ed un ottimo rinfresco offerto dal socio sig. Maurizio De Maio, che ha fatto gustare ai presenti un vasto assortimento di cibi e bevande, con i quali gli associati si sono ricaricati durante l’intervallo tra i due tempi di gioco; la serata è trascorsa in allegria.
Non è stato così per l’incontro di calcio che ha visto il Napoli perdere per due reti a zero la partita d’esordio.
Gli associati però non si fanno certo scoraggiare da questo primo risultato negativo e nel commentare l’andamento tecnico dell’incontro si stanno già organizzando dandosi appuntamento intanto lunedì prossimo per assistere alla gara di campionato che il Napoli disputerà al “Maradona” contro il Pisa. Poi ovviamente per il prossimo incontro di Champions. Anche in queste future occasioni si prevede una folta presenza di associati nella sala in quanto quello che conta per prima è l’amicizia, lo stare insieme accomunati da un’unica passione la “maglia azzurra”. Forza Napoli sempre.
Commento all'articolo