ALTO RISCHIO STAZIONE CASERTA

ALTO RISCHIO STAZIONE CASERTA
di Massimo Capasso
Caserta 26 settembre 2925
Il bilancio non e’ da scontri durante una manifestazione, ma e’ da brividi lo stesso. Tre agenti della Polfer in pattugliamento presso la Stazione di Caserta sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari per le ferite riportate durante il tentativo riuscito di sottrarre una donna dall’aggressione di un extracomunitario che non ha esitato a scagliarsi contro gli agenti ferendone tre , che sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari. Prognosi di alcuni giorni e tanta paura che che è stata compensata dalla prontezza nell’intervento altamente professionale che ha prevenuto conseguenze spiacevoli in danno della malcapitata.
Eventi che si aggiunge alle tante segnalazioni che giungono alla Polfer di Caserta ogni giorno per episodi di accattonaggio spesso ai limiti dell’atto estorsivo . Siamo sempre pochi rilevano gli agenti di fronte ad una situazione complessa che comunque non ci esime dal fare sempre il nostro dovere.
Commento all'articolo