Incidente mortale sulla Provinciale di Caserta
Fatale incidente stradale è avvenuto sulla via Provinciale di Caserta, in direzione Napoli. La collisione tra una moto ed un’auto ha provocato la morte di un uomo e il ferimento di un minorenne.

Il sinistro è avvenuto sulla via Provinciale di Caserta, in direzione Napoli. La collisione tra una moto ed un’auto ha provocato la morte di un uomo e il ferimento di un minorenne.

La dinamica

Un uomo di 39anni, alla guida di una moto Ducati, stava transitando lungo la Provinciale di Caserta, con direzione di marcia da Casavatore verso Napoli, quando d’improvviso ha perso il controllo del mezzo, prima impattando un’auto parcheggiata ed in seguito invadendo la corsia opposta, dove si è scontrato con una Opel Agila di passaggio in quel momento.

A bordo della moto si trovava anche un ragazzo minorenne.

I soccorsi

Su segnalazione degli altri automobilisti testimoni del fatto, gli agenti del Reparto Infortunistica Stradale sono intervenuti prontamente dopo l’incidente, riscontrando la gravità della situazione.

All’arrivo dei paramedici del 118, il 39enne è stato trasportato all’Ospedale Cardarelli di Napoli, dove è deceduto poco dopo per la serietà delle lesioni riportate.

Le condizioni del ragazzo minorenne non destano preoccupazioni, sono stabili e non complicate.

Disposizioni legali

I veicoli sono stati sequestrati dagli agenti della Municipale, su disposizione del Magistrato di turno, il quale ha inoltre ordinato accertamenti tossicologici sul conducente della Opel Agila.

La salma della vittima stradale è stata messa a disposizione dell’Autorità giudiziaria per effettuare l’autopsia.

Stampa o condividi questo contenuto sui social anche tramite il bottone copia link (giallo):

Commento all'articolo